Pubblicazione n.2 avvisi regionali

Disagio sociale di adolescenti e giovani – Avviso regionale (destinatari dell’Avviso le famiglie con adolescenti o giovani, tra i 13 e i 25 anni, residenti o domiciliati in Regione Lombardia in condizioni di difficoltà) Link.

Disagio sociale di adolescenti e giovani: Manifestazione di Interesse degli Enti Erogatori - L’ATS della Val Padana invita gli Enti del territorio ad operare in qualità di Ente Erogatore per la realizzazione di un modello d’intervento flessibile e integrato con le risorse del territorio, in risposta alle difficoltà e alle problematiche di disagio sociale di giovani e adolescenti e delle loro famiglie. Link

Powered By Centro Servizi SISAM S.p.a.