BENVENUTI NEL SITO DEL COMUNE DI CASALROMANO

tel. 0376/714311 Fax 0376/76460
C.F. 81000430207 P.IVA: 00605250208

Codice Univoco Fatturazione elettronica: UFAVF8
IBAN e conti correnti postali

Novità in materia di rilascio di certificati

A seguito della entrata in vigore della legge di stabilità (L. 183/2011), dal 1 GENNAIO 2012 gli uffici demografici possono rilasciare certificati/dichiarazioni sostitutive soltanto ad uso privato.

Il cittadino può sempre autocertificare i propri stati personali. I certificati ad uso privato seguono la legge sull'imposta del bollo.
Per compilazione autocertificazione i cittadini possono accedere al seguente link:
comuni.it/autocertificazione/

Per informazioni i cittadini possono rivolgersi ai servizi demografici